mercoledì 2 dicembre 2009

no berlusconi

NO BERLUSCONI DAY



Berlusconi e la sua banda di sfruttatori, trafficanti, imbroglioni, fascisti, mafiosi e cardinali infesta il nostro paese da troppo tempo. È ora di mandare a casa lui e i suoi tirapiedi!

Il periodo di lacrime e sangue che si prospetta nel prossimo futuro per la classe operaia, i lavoratori e le masse popolari tutte ha numerosi responsabili, tutti uniti sotto un unico cartello: quello della borghesia imperialista e del Vaticano.

La crisi del sistema capitalista che negli ultimi due anni ha subito una forte accelerazione, è un’occasione per i ricchi di accumulare ancora più ricchezza sulle spalle dei proletari e un’ulteriore condanna alla miseria, alla fame, alla repressione e alla guerra per le masse popolari.

Cassa integrazione, mobilità, licenziamenti, rincaro degli affitti, delle bollette, degli alimentari, della benzina, delle imposte e peggioramento generale delle condizioni di vita e di lavoro sono la linea portante del programma che i padroni, i capitalisti vogliono farci ingoiare.

Berlusconi e la sua banda sono i difensori più accaniti, anche a livello internazionale, di questo corso delle cose, sono i realizzatori più ossequiosi del programma della borghesia imperialista.

Non è sufficiente costruire “una forte opposizione” che dalle sole aule parlamentari cerchi di mettere i bastoni tra le ruote (quando riesce a farlo o quando vuole) alla banda Berlusconi. Bisogna mobilitare le masse e sostenerle nella loro crescente mobilitazione che si oppone all’oppressione e allo sfruttamento di questo campione dei padroni.

La manifestazione NO Berlusconi day del 5 dicembre a Roma è un’importante occasione per gridare forte e chiaro che Berlusconi e la sua banda se ne devono andare! È un’occasione importante per capire e far capire ad una cerchia sempre più vasta delle masse popolari che solo organizzandoci e unendoci possiamo lottare efficacemente per i nostri interessi, che sono opposti a quelli dei padroni.

Il Coordinamento dei Collettivi Comunisti aderisce alla manifestazione No Berlusconi day per dare un suo contributo alla cacciata della banda Berlusconi e per promuovere e sostenere l’organizzazione delle masse, in particolare della classe operaia, e raccogliere forze e risorse per ridare alla classe operaia il suo partito comunista.

Per rafforzare il lavoro unitario dei comunisti nel processo di ricostruzione del partito comunista, promuoviamo la formazione di uno spezzone comune di tutte le componenti del movimento comunista dietro lo striscione di Comunisti Uniti.

Con il suo partito comunista la classe operaia ha saputo mobilitare le masse e sconfiggere nemici ben più potenti di questo fantoccio in doppio petto e dei suoi scagnozzi.

Partecipiamo numerosi alla manifestazione No Berlusconi day del 5 dicembre a Roma

Berlusconi e la sua banda se ne devono andare!

Nessun commento:

Posta un commento