mercoledì 12 maggio 2010

Solidarietà‏

Il Collettivo Comunista Romano esprime piena solidarietà ai compagni perquisiti ed arrestati a seguito dell'operazione di polizia effettuata all'alba di oggi, 12 Maggio.
In questa fase di acuta e profonda crisi economica, l'apparato repressivo e la controrivoluzione preventiva sono strumenti necessari allo Stato per tentare di fiaccare la resistenza delle avanguardie rivoluzionarie.
La credibilità delle classi dominanti viene meno agli occhi di settori sempre più vasti delle masse popolari e della classe operaia; operazioni poliziesche come quella odierna non fanno altro che mostrarci la debolezza dei governanti, che sono costretti a smascherare il volto più brutale del sistema di cui si fanno scudieri pur di frenare lo sviluppo delle lotte.
Se il movimento antagonista si manterrà compatto nell'esprimere solidarietà attiva a tutti coloro i quali vengono colpiti dalla repressione, la controrivoluzione preventiva diventerà un boomerang che si ritorcerà contro la borghesia imperialista.
Per questo siamo vicini ai compagni indagati, perquisiti ed arrestati.
Le forze migliori, le avanguardie rivoluzionarie sono coloro che per primi si trovano a dover fronteggiare il fuoco del nemico.
Costruire fin da subito una mobilitazione unitaria contro la repressione!
Solidarietà ai compagni colpiti dalla controrivoluzione preventiva!
Fino alla vittoria!

Preghiamo di diffondere il nostro comunicato di solidarietà il più estesamente possibile, essendo il nostro indirizzario piuttosto limitato.

Collettivo Comunista Romano
email: comunistiromani@live.it
blog: www.comunistiromani.blogspot.com




--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento